Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
Assunta (mercoledì 7 novembre 2012) Categoria: Insoddisfazione
VIA UN PRESIDENTE, BENVENUTO PRESIDENTE
14:10 del 07-11-2012
Poco fa mentre pranzavo, guardavo il telegiornale in tv, oggi particolarizzato dalle elezioni americane. Sentendo i vari giornalisti, riflettevo sulla differenza di politici (e politica) fra l'Italia a l'America. I dibattiti americani a suon di frecciatine, uno nei confronti dell'altro, più o meno pesanti, scheletri negli armadi, rispolverati da entrambi, insomma! Una guerra a suon di parole e parole. Dopo le elezioni, (ed è quì che la mia attenzione è stata catturata), la fine di tutto, il perdente si congratula con il vincente, stretta di mano fra i due, e collaborazione di entrambi per andare a avanti e far crescere L'America.
Stessa scena in Italia, spolverano gli scandali peggiori, le cattiverie più terribili, ma una volta che le elezioni finiscono, con la vittoria di uno in confronto di un'altro, finisce tutto con una bella stretta di mano? Niente affatto, la bagar continua, cattiva, subdola e indecente.
Penso che è per questo (fra le altre porcherie) che l'Italia regredisce sempre di più, la guerra più o meno fredda che i (troppi) partiti si fanno, le offese, promesse mai mantenute e maleducazione ad oltranza. In questo frangente (e solo in questo), Viva l'America!!!!!!
Segnala abuso


3405c200d4fbd91b9464e98674f716d9
Nik (mercoledì 7 novembre 2012)
E' proprio vero che dietro un grande uomo, c'è sempre una grande donna. Tenero il messaggio d'amore in diretta. Mi aspetto, però, qualcosa in piu' in questi prossimi 4 anni da Obama, soprattutto nei diritti civili. I nostri politici? E' una continua lotta intestina. Vedi Bersani e Renzi, Di Pietro e Donadi e prima ancora tra Berlusconi e Fini. Che pena...ma ci si abitua a tutto. Che senso ha votarli ancora??? Ciao amica mia, corro a prendere Fabri. Si è iscritto a un corso di cinematografia( oggi è la prima lezione) e sono curiosissimo di sapere tutto, ma proprio tuttooooooo! A presto e forza Obama. Sono lieto abbia vinto. Ciao.
Assunta (mercoledì 7 novembre 2012)
18:53 del 07-11-2012
Ciao Nik! anche io sono di corsa, stasera alle 9:00 ho la lezione di boogie boogie, poi fra una chiacchiera e l'altra tornerò a casa molto tardi. E' bene che il tuo Fabri s'interessi di cinematografia, non si sa mai, magari con la bravura e molta fortuna, può essere un grande regista del futuro. Poi se ti va mi farai sapere. Ciao!!!!
Anonimo (giovedì 8 novembre 2012)
Ciao Assunta, alla prima lezione di cinematografia l' esperto del settore, ha parlato di come si gira un film. Fabri è rimasto sorpreso nel sapere che tante scene, non tutte, si effettuano in grossi capannoni con una serie infinita di pannelli giganti che riproducono, all'occorrenza,paesaggi suggestivi ma finti. E' stata un po' una piccola delusione per il ragazzo ma gli è stato utile per comprendere che tante pellicole da lui viste e riviste( tipo i film di toto') sono state prodotte in ambiente chiuso, circoscritto come Cinecittà a Roma. Non è tutto vero cio' che si vede, mi ha detto come se volesse farmi una lezione di cinematografia; lo sapevi papa'? Lo sai, ha continuato, che mettono la cinepresa su dei binari che scorrono di fianco ai protagonisti del film e che molti attori muovono solo le labbra mentre la voce è di altri? Il docente del corso è un regista( a me sconosciuto) che sicuramente è riuscito ad interessare tutti i ragazzi e questo è, sicuramente, l'aspetto piu' importante. A te il boogie boogie com'è andato?
Assunta (giovedì 8 novembre 2012)
23:13 del 08-11-2012
Mi fa tenerezza la delusione del tuo Fabri. Anche io da bambina sognavo sempre, senza sapere che il film è finzione pura e riescono a ricostruire negli studi cinematografici qualsiasi cosa, tu sai che mio padre faceva l'attore e mi diceva che a volte quando noi dal di fuori assistavamo ad una pellicola, questa veniva girata anche fra quattro mura, forse il fascino cinematografico è proprio questo.
Io sono stata alla penultima lezione di ballo, poi ci si può riscrivere per il boogie avanzato. Ho
imparato e ora lo ballo discretamente bene, peccato che ogni tanto ho dolore al ginocchio e tante flessioni non posso farle, ma daltronde alla mia età (64 suonati) non posso pretendere, anzi un ballo così vivace riesco ancora a farlo, vedessi! E' ginnastica pura e mi diverto anche!
Mi sono pentita di non aver preso la decisione di ballare parecchi anni fa, ma allora avevo altri pensieri per la testa e poi con la malattia di mio marito non c'era da stare tanto allegri, non è che adesso sia guarito, ma sono leggermente più libera, i miei ragazzi sono sposati e quindi riesco a gestire maggiormente e con più libertà il mio menage famigliare, anche se faccio la nonna quasi a tempo pieno.
Ciao Nik e buona notte, un abbraccio!!!

mafalda (venerdì 9 novembre 2012)
...invece di rattristarci con il tuo dolore al ginocchio e le flessioni che sembrano inchini , parlaci dei piedi dei tuoi cavalieri che riesci a mettere fuori uso in una serata ...............
Assunta (venerdì 9 novembre 2012)
16:30 del 09-11-2012
Mia cara amica, ti devo parlare dei miei piedi! All'inizio mi sembrava di morire, avevo la sensazione che mi avessero dato un sacco di frustate dapertutto, l'insegnante mi ha rincuorata dicendo: Assunta: non ti scoraggiare, per ora ti sentirai sfinita, ma vedrai poi sarà una passeggiata, avevo la sensazione di essere un livido unico, ma ho resistito, ed aveva ragione lei, ora in pista sono una maghetta, se non fosse per il mio dannato ginocchio direi: ma chi è Carla Fracci!!!!!!!
Assunta (venerdì 9 novembre 2012)
16:34 del 09-11-2012
Dimenticavo di dirti, che comunque, non ci sono più gli uomini di una volta, se vedessi in sala da ballo, accanto alla pista, è situato il bar, ebbene tutto attorno al bancone, si radunano un sacco di maschietti, vedessi che tristezza, ce ne fosse uno che da cavaliere invita a ballare, stanno la, come tanti somari al pascolo a guardare gli altri, non dire che non invitano me perchè sono diversamente giovane, perchè non è così, stessa musica con chi è più "giovinetta", per fortuna noi siamo tutti amici della scuola uomini e donne e quindi balliamo fra di noi se no sarebbe meglio starsene a casa. Il "sesso forte" non si lancia più, anzi ti dirò di più, ho notato che sono proprio le signore che vanno a farsi invitare, io onestamente una manovra del genere non la farei mai, penso che non è dignitoso andare da un uomo e dire: scusa mi fai ballare?
Questo post non è interessante, ma ho voluto metterti al corrente di come cambiano i tempi proprio in tutti i campi, tu dirai e chi se ne frega, invece è importante, così se ti verrebbe prurito ai piedi e vuoi andare in una sala da ballo, sei preparata e non resti delusa!


Francesco (venerdì 9 novembre 2012)
Scusi cara bella Signora, credo che Lei si chiami Assunta, ho notato con vero diletto che si diverte un sacco a danzare! Posso avere l'onore di invitarLa a ballare con me un valzer, un tango o qualunque ballo Lei preferisca? Mi chiamo Francesco ed anche io mi diletto un po' a danzare........
Che ne dice????
Francesco (venerdì 9 novembre 2012)
Comunque forza Obama!!! Ce ne vorrebbe uno così anche in Italia, altro che i nostri politici, che sono più comici (ma tristi, mooolto tristi) di Beppe Grillo!
mafalda (venerdì 9 novembre 2012)
Il direttore della Cia, David Petraeus, ha inviato una lettera di dimissioni al presidente Barack Obama e sono state accettate.
Nel testo, Petraeus avrebbe affermato di aver tradito la moglie e questo "è un comportamento inaccettabile per un leader".
Pensate , solo per aver macchiato la sua vita privata . Quest'uomo è sfortunato , ha sbagliato a nascere e fare carriera negli USA, se fosse vissuto in Italia , non ci sarebbe stato bisogno di dimettersi , qui più si commettono atti contro la morale e il patrimonio pubblico e più fai carriera ..............
Assunta (sabato 10 novembre 2012)
00:59 del 10-11-2012
Caro Francesco! Quale onore ricevere un invito virtuale, come posso dire di no? L'onore è tutto mio, sono pronta, ho messo le scarpe con le suole di bufalino, cominciamo con un valzer lento? Giusto per scaldare un po' le gambe, va bene per lei?
Assunta (sabato 10 novembre 2012)
01:04 del 10-11-2012
E' perfettamente inutile che provate rammarico per non aver un presidente come gli americani, dovete accontentarvi di quello che in Italia passa il convento, cariatidi pagati a suon di soldoni ed un presidente che per la nostra legge, conta come il due di picche. Però possiamo vantarci di avere un esercito di comici senza pari, cosa volete di più?
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0